Cosmetici al siero di latte

cura naturale per una pelle sana


È importante stare bene nella propria pelle, anche letteralmente. La pelle è la nostra prima difesa, una barriera delicata e sensibile che ci protegge dagli agenti esterni, regola la temperatura corporea e reagisce a stimoli come pressione, temperatura e dolore. Ma non solo. La pelle è anche lo specchio del nostro stato di salute e il nostro biglietto da visita, quindi è bene mantenerla fresca e luminosa. In questo possono aiutarci ingredienti naturali e ricchi di preziosi nutrienti come il siero di latte, che idrata la pelle e aiuta a preservarne il corretto equilibrio!

Il siero di latte,

nutriente naturale

Unteregger Cosmetics è una linea di cosmetici prodotti con il siero di latte del nostro caseificio. Il siero è il liquido residuo che si forma durante il processo di produzione del formaggio ed è un prezioso elemento ricco di sostanze nutrienti come vitamine del gruppo B, proteine del latte, calcio, potassio, fosforo e iodio, un vero balsamo per la pelle e i capelli! Oltre a essere idratante, il siero di latte è anche in grado di ristabilire l’equilibrio naturale della pelle grazie all’acido lattico,

che ripristina le difese cutanee naturali contro l’azione di germi e agenti esterni. Inoltre le proteine contenute nel siero aiutano a rafforzare le fibre di collagene presenti negli strati superiori dell’epidermide, migliorandone l’idratazione e facendola apparire più fresca e liscia.

Coccolate la vostra pelle con un alleato tutto naturale!

Unteregger - Cosmesi naturale

al siero di latte

I nostri cosmetici al siero di latte

Clicca qui per maggiori informazioni

Copra su amazon - Unteregger Cosmesi